Il Fasi persegue finalità di assistenza sanitaria, integrativa alle prestazioni del servizio sanitario Nazionale.
Il fondo pensione dei dirigenti industriali gestito pariteticamente dai rappresentanti di CONFINDUSTRIA e FEDERMANAGER.
Istituito da CONFINDUSTRIA, INTERSIND, ASAP e FNDAI, integra le pensioni erogate dall'Inpdai ai dirigenti di aziende industriali.
Da 70 anni Federmanager rappresenta in modo esclusivo i manager delle aziende produttrici di beni e servizi di cui cura gli aspetti contrattuali, istituzionali, sociali, professionali e culturali.
Confindustria è la principale associazione di rappresentanza delle imprese manifatturiere e di servizi in Italia, con una base, ad adesione volontaria, che conta oltre 150mila imprese di tutte le dimensioni.
Società di scopo di Federmanager, CDi Manager si è rapidamente posizionata fra i Leader del Temporary Management e della Ricerca & Selezione di figure Direzionali. Collabora con i principali Partner istituzionali fra cui Confindustria , Camere di Commercio, Confapi e varie Università.
Fondata nel 2010, FEDERMANAGER ACADEMY è una Management School aperta a tutti i dirigenti e i quadri apicali che intendono riqualificarsi professionalmente in maniera rapida ed efficace.
Nata nel 2001 su iniziativa di Federmanager e operante nel diversificato contesto associativo che fa capo alla maggiore organizzazione della dirigenza in Italia, Federprofessional promuove, tutela e rappresenta il lavoro autonomo e il libero esercizio delle competenze professionali di elevata qualificazione.
Forte di una profonda conoscenza del mercato e di una professionalità conquistata sul campo, Praesidium è dal 2005 all’ascolto e al servizio dei manager italiani, dei quali riconosce il profondo valore e l’apporto economico e sociale.
VISES è dal 2002 la ONG di riferimento di Federmanager, con l’obiettivo di offrire ai manager un’organizzazione esperta nella cooperazione e nella realizzazione di iniziative di volontariato.