Fondata nel 2010, FEDERMANAGER ACADEMY è una Management School aperta a tutti i dirigenti e i quadri apicali che intendono riqualificarsi professionalmente in maniera rapida ed efficace.

Nata nel 2001 su iniziativa di Federmanager e operante nel diversificato contesto associativo che fa capo alla maggiore organizzazione della dirigenza in Italia, Federprofessional promuove, tutela e rappresenta il lavoro autonomo e il libero esercizio delle competenze professionali di elevata qualificazione.

ManagerItalia è un'organizzazione apartitica, formata da 13 Associazioni territoriali che coprono tutte le regioni d'Italia, strutturata centralmente e sul territorio per essere vicina ai suoi 35.500 associati, con servizi utili e qualificati.

Società di scopo di Federmanager, CDi Manager si è rapidamente posizionata fra i Leader del Temporary Management e della Ricerca & Selezione di figure Direzionali. Collabora con i principali Partner istituzionali fra cui Confindustria , Camere di Commercio, Confapi e varie Università.

La CIDA è l'organizzazione sindacale che rappresenta la dirigenza e le alte professionalità di tutti i settori socio-produttivi, pubblici e privati, sul piano professionale, economico e sociale.

VISES è dal 2002 la ONG di riferimento di Federmanager, con l’obiettivo di offrire ai manager un’organizzazione esperta nella cooperazione e nella realizzazione di iniziative di volontariato.

logo-footer-SFC

SFC - Sistemi Formativi Confindustria è una società consortile per azioni che progetta e coordina iniziative di formazione, ricerca e sviluppo ed assistenza tecnica - sia a livello nazionale che locale

Lo Studio Minucci opera principalmente nel settore del diritto del lavoro e vanta una competenza specifica nella risoluzione delle problematiche giuridiche che investono i dirigenti e le alte professionalità in genere.

L'Associazione 4.Manager nasce da Federmanager e Confindustria, con lo scopo di realizzare iniziative ad alto valore aggiunto per agganciare la ripresa in corso nel nostro paese e rispondere alle sfide imposte dalla globalizzazione.