Selda Frame4B

Gestisci le pagine del tuo sito web senza dover scrivere una riga di codice.

Da 1 a 4B, quanto è facile gestire il tuo sito?
Selda Frame4B assicura un sistema veloce, efficiente ed economico per creare, pubblicare, gestire, e mantenere siti Web anche molto complessi.

Grazie alle sue caratteristiche ed alla tecnologia JAVA su cui si basa, consente l'introduzione in azienda su qualsiasi piattaforma senza portare sconvolgimenti alla tecnologia esistente.

Gli utenti sono facilitati nella creazione, pubblicazione e gestione dei loro contenuti Web grazie alla possibilità di gestirli direttamente dai tool messi a disposizione da Selda Frame4B o anche da un editor generico.

La gestione dei flussi di lavoro, la pianificazione dei contenuti, l'archiviazione e il controllo centralizzato degli standard di pubblicazione mediante template assicurano una migliore gestione e un controllo più accurato del sito, il rispetto delle tempistiche e una ricerca più agevole dei contenuti.
L'affidabilità e la scalabilità di Selda Frame4B consente di gestire al meglio siti di qualsiasi dimensione, anche gestendo più domini contemporaneamente, e proteggendo i tuoi documenti attraverso il sistema di versioning integrato.

Gli utenti sono facilitati nella creazione, pubblicazione e gestione dei loro contenuti Web grazie alla possibilità di gestirli direttamente dai tool messi a disposizione da Selda Frame4B o anche da un editor generico.

Questa caratteristica permette agli utenti di trarre il massimo profitto dal sito Web aziendale, trasformandolo in un reale strumento di comunicazione tra clienti, partner e colleghi.

Template
Selda Frame4B può gestire più siti, quando si crea un nuovo sito va specificato un template (un insieme di elementi, immagini, file di configurazione xml,ecc.) di base, da utilizzare e da applicare al nuovo sito. Questa funzione ci permette di creare nuovi template da utilizzare in seguito nella creazione dei nostri siti.

Layout
Quando viene creato un nuovo sito va specificato il template su cui si basa, con questa funzione si possono modificare tutti gli elementi che, all’atto della definizione del template, sono stati indicati modificabili. L’operatore ha la possibilità di sostituire immagini, sostituire testi, vederli in anteprima per poi pubblicarli definitivamente sul sito. Tutti gli elementi modificabili sono riconoscibili dal lettera “M”.
